E’ terminata da pochi minuti la prima parte delle verifiche tecniche e sportive del 13° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Hanno portato l’auto sotto gli occhi attenti dei verificatori gli equipaggi favoriti per il successo finale. Maurizio Diomedi e Antonello Bosa con la loro Fiesta R5 gestita dalla Pro Race, Vittorio e Salvatore Musselli con la loro Peugeot 208 T16R5 della P.A. Racing e Giorgio Mela e Roberto Lai con la sua Fiesta R5 di Balbosca. Domattina riprenderanno le verifiche tecniche dalle ore 9 alle ore 12, e poi tutto sarà pronto per il via dalla pedana di Piazza del Popolo alle ore 15.01. Manca poco, il #raceinstinct è pronto a partire.
Ultime News
Gryazin trionfa al 19° Rally del Vermentino. Ventura vince gli SSV, Ferroni nel CCR
Un podio che ha rispettato le attese della vigilia. È Nikolay Gryazin il vincitore dell’edizione 2022 del Rally dei Nuraghi e del Vermentino: il 24enne portacolori della Erreffe Rally Team, …
È partita la giornata finale al Vermentino
Con la partenza alle 8 in punto da Piazza del Popolo a Berchidda della Skoda Fabia R5 di Nikolay Gryazin e Kostantin Aleksandrov ha preso il via la seconda giornata…