E’ cominciata da circa un’ora la seconda e conclusiva giornata del 13° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Alle 8 è stato infatti aperto il parco chiuso con tutti gli equipaggi pronti per andare al Parco Assistenza e poi partire in trasferimento per l’inizio della 1° prova speciale di giornata in quel di Tula. Non ci saranno gli equipaggi Musselli-Musselli e Mela-Lai, che hanno chiuso anzitempo il loro “Vermentino” dopo un’uscita in prova speciale. Alle 9.21 il leader della gara Maurizio Diomedi comincerà ufficialmente la prima delle sei fatiche di giornata, con un cospicuo vantaggio da gestire su Salvatore Biosa e Ronnie Caragliu. Una giornata che si preannuncia spettacolare, con la prova inedita di Erula e la storica e attesissima prova di Ponte Diana. Un’altra giornata da #raceinstinct.
Ultime News
Gryazin trionfa al 19° Rally del Vermentino. Ventura vince gli SSV, Ferroni nel CCR
Un podio che ha rispettato le attese della vigilia. È Nikolay Gryazin il vincitore dell’edizione 2022 del Rally dei Nuraghi e del Vermentino: il 24enne portacolori della Erreffe Rally Team, …
È partita la giornata finale al Vermentino
Con la partenza alle 8 in punto da Piazza del Popolo a Berchidda della Skoda Fabia R5 di Nikolay Gryazin e Kostantin Aleksandrov ha preso il via la seconda giornata…