Undici equipaggi lotteranno alla Baja del Vermentino Terre di Gallura

Equipaggi, News

Iscrizione chiuse per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino e per la Baja del Vermentino Terre di Gallura. Saranno complessivamente 80 gli equipaggi che percorreranno i selettivi tratti sterrati della Gallura e Monte Acuto. Un ottimo risultato numerico per due gare di Campionato Italiano. Il “Vermentino” sarà valido come prova del CIRT (Campionato Italiano Rally Terra) e la Baja del Vermentino sarà valida come prova del Campionato Italiano Cross Country e SSV.

Saranno 11 gli equipaggi che si contenderanno la Baja del Vermentino. Sarà presente il leader assoluto del CCR Alessandro Trivini Bellini con il suo Mitsubishi Pajero. A dargli battaglia anche Mauro Cantarello su New Gran Vitara, terzo del campionato assoluto CCR e Alfio Bordonaro su Suzuki Gran Vitara, quarto assoluto del campionato.

Una sfida agguerrita che proclamerà il successore di Andrea Alfano, vincitore nel 2021 e assente in questa edizione.

Per la categoria SSV presenti i piloti protagonisti del podio nella tappa precedente all’Italian Baja. Agguerritissimi e ancora una volta pronti a sfidarsi Amerigo Ventura, Valentino Rocco e Alessandro Bonetto.