Comunicato Stampa N°1 2013

Berchidda (OT)  , 16.03.2013

 

 

                                                                               COMUNICATO STAMPA N°  1

 

Al via  le iscrizioni per il 12° Rally dei Nuraghi e del Vermentino

Berchidda  13-14 aprile 2013

 

Si sente profumo di gara in Gallura, la Rassinaby Racing apre le iscrizioni per la 12 ° edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

 

La squadra, vincente, capitanata da Andreino Menicucci è pronta: il prossimo 13 -14 Aprile la Gallura sarà teatro del più atteso rally su asfalto. Dodici anni di successi, mantengono alto il morale degli organizzatori che dal 13 Marzo, con l’apertura delle iscrizioni, danno il via ufficiale alla gara. Stretta la collaborazione fra Rassinaby Racing, Gruppo Motori Tula, Porto Cervo Racing e Mediterranean Team.   Saranno due giornate intense con partenza il 13 aprile e arrivo nel cuore di Berchidda, il 14 aprile. Fondamentale, come sempre il contributo del comune di Berchidda ma anche dei comuni di Tula, Erula e Oschiri, delle province di Sassari, Olbia Tempio, della Regione Sardegna e dei tanti privati, che anche per questa edizione hanno confermato il sostegno alla manifestazione.

 

Saranno tante le sorprese, tutte da scoprire e tutte destinate a caratterizzare l’edizione, a cominciare dal nuovo  Direttore di Gara, Francesco Resti, toscano, per anni Vice di Mauro Zambelli, storico Direttore della gara. La scorsa edizione vinta dal grintoso Ino Corona, capace di portare a casa   tutte le  dieci prove  speciali, ha visto un podio sofferto, a causa del caldo eccessivo,   con,  sul secondo gradino del podio, i cugini tempiesi Vittorio e Tore Musselli su Ford Fiesta Super 2000, capaci di una rimonta senza precedenti.  Terzo, Auro Siddi, su Citroen saxo.  Il territorio si offrirà agli appassionati non solo quale teatro ideale per una fra le più apprezzate gare isolane, ma anche per le delizie eno-gastronomiche di cui è patria e per l’ospitalità da sempre fiore all’occhiello di Berchidda e dei comuni che insieme operano per la valorizzazione dei prodotti locali.

 

Per tutte le informazioni è attivo il sito www.rallydeinuraghiedelvermentino.com

 

 

Maria Pintore – Ufficio Stampa 12° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

Tel 338.8545984

mariapintore@alice.it

Skype: Maria. Pintore