Rassinaby Racing, eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione

La Rassinaby Racing non dorme mai e a poco più di 30 giorni dalla fine del “16° Rally dei Nuraghi e del Vermentino”, del “3 Rally del Vermentino Historicu” e del “1° Baja Terre di Gallura” siamo qui a comunicarvi alcune novità.

Siamo partiti nel lontano 2002 e dopo 16 anni siamo ancora qua. La nostra gara è cresciuta, cambiata, si è trasformata. Due anni fa il cambiamento epocale di fondo: lo sterrato dopo anni di asfalto. Nell’ultima edizione è arrivata la titolarità. Per la prima volta siamo diventati prova di Campionato Italiano Rally Terra. In questa crescita grandi sono i meriti dell’associazione e della persona che in tutti questi anni l’ha guidata.

Andreino Menicucci, che ormai tutti avete imparato a conoscere, è stato il presidente di tutti. Lo avete visto nelle conferenze, sul percorso, alle premiazioni. Al suo fianco l’altro decano dell’associazione Gianfranco Delogu. Una coppia di fatto che in questi anni ha contribuito in maniera decisiva alla crescita di tutte le nostre gare e le hanno  portate a toccare vette che, nel lontano 2002, erano solo un sogno.

Dopo 16 anni di onorato servizio Andreino e Gianfranco, gli esperti del gruppo, hanno deciso di cedere il passo. Rimarranno parte integrante e fondamentale della Rassinaby Racing, ma non saranno più membri del Cda. Un cambio figlio della consapevolezza, la loro e dell’associazione, di aver dato tutto alla causa Rassinaby. Di aver dedicati tempo, passione, amore. A loro va il ringraziamento di tutta l’associazione per l’impagabile lavoro fatto in questi 16 anni, con la certezza che saranno ancora fondamentali per i nuovi traguardi che puntiamo a raggiungere nell’immediato futuro.

Dopo l’assemblea dei soci e le nuove votazioni è stato eletto il nuovo Cda. Alessandro Taras è il nuovo presidente, Pietro Calvia sarà il suo vice, con Roberto Brianda, Mirko Fresu e Andrea Menicucci nuovi consiglieri.  Andreino Menicucci, dopo 16 anni di presidenza esecutiva, diventerà presidente onorario della Rassinaby Racing.

Non ci resta che augurare ai nuovi un buon lavoro e dare appuntamento a tutti alle prossime news. Sempre con la voglia di #raceinstinct.

ASSOCIAZIONE RASSINABY RACING