Le richieste di accredito per fotografi, operatori tv e giornalisti potranno essere inviate a partire da sabato 1 aprile 2017 e dovranno pervenire all’indirizzo mail ufficiostampa@rallyvermentino.it o via fax al numero 079 4815356. Nella richiesta, da spedire su carta intestata, dovranno essere specificati nome e cognome dell’accreditato, fotocopia di un documento d’identità, nome della testata/agenzia e firma e timbro del direttore responsabile.

Le richieste di accredito per fotografi e operatori tv dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE le ore 23 di sabato 22 aprile. Le richieste pervenute oltre la suddetta timeline non verranno prese in considerazione. Ogni agenzia/testata può richiedere un massimo di due accrediti. L’accettazione di richieste extra sarà a discrezione dell’organizzazione.

Gli accrediti concessi a fotografi e operatori tv dovranno essere ritirati ENTRO E NON OLTRE le ore 12 di sabato 29 aprile presso la sala stampa sita in via Umberto, adiacente Piazza del Popolo a Berchidda.

 

Ufficio Stampa Rassinaby Racing

Giampaolo Gaias

348 0668212

ufficiostampa@rallyvermentino.it

gpaolo.gaias@libero.it